
Un’esperienza unica in natura
Sono socia fondatrice e facilitatrice insieme a 6 splendidi amici, tutti counselor professionisti e/o con una lunga esperienza multidisciplinare nel mondo olistico, dell’Associazione a promozione sociale Apellenuda.
Obiettivo dell’associazione è quello di promuovere il rispetto verso le persone, tutti gli esseri viventi e la natura, attraverso un contatto meno artificioso dell’essere umano con l’ambiente naturale, che può esprimersi anche in stato di nudità e di socialità.
Il nostro evento principale è d’estate il Festival Olistico Naturista Apellenuda, una vacanza olistica in libertà, in natura, per celebrare, meditare, divertirsi, andare in profondità, condividere e incontrarsi nella bellezza e nella quiete di posti magici e in mezzo alla natura che andiamo a cercare e dove possiamo stare nella massima libertà.
Lo spirito dell’iniziativa e delle attività dell’associazione sono l’incoraggiamento all’interazione tra le persone, da uno spazio del cuore, in un clima divertente ma anche di auto-esplorazione e scoperta del proprio spazio interiore.
Festival Apellenda 2025
Un’esperienza in totale armonia con la natura, un’occasione unica di connessione profonda e crescita personale.
Il prossimo Festivale Olistico Naturista Apellenuda, arrivato alla sua terza edzione, si terrà dal 17 al 22 luglio 2025, nel cuore della Liguria, in un rifugio naturale immerso tra colline, boschi e un affascinante torrente.
Cosa ti aspetta?
Un viaggio di trasformazione che unisce pratiche olistiche, attività creative e momenti di puro benessere. Parteciperai a sessioni di:
Meditazione, Yoga, Tantra, Rituali e Biodanza per risvegliare il corpo e la mente
Ecstatic Dance e Bodypainting per esplorare la tua essenza più autentica
Cerchi di uomini e donne, bioenergetica e workshop per crescere insieme
Celebrazioni, momenti teatrali e tanto altro!
Unisciti a noi per vivere un’esperienza che ti permetterà di riscoprire la tua libertà, la tua gioia e una connessione profonda con la natura.
