Chi sono

Ho incontrato lo Yoga e dopo aver esplorato vari tipi di pratica un giorno ho partecipato ad una lezione di Kundalini Yoga, innamorandone. Seguendo l’insegnamento del maestro Yogi Bhajan “Se vuoi imparare qualcosa, leggila. Se vuoi comprenderla, scrivila. Se vuoi averne la maestria, insegnala.” Ho deciso così di diventare insegnante certificata da Ikita Italia. Il mio nome spirituale nella tradizione del Kundalini Yoga è Ajeet Chand.

La mia ricerca personale mi ha spinto nel corso degli anni ad approfondire i meccanismi di funzionamento interiore diventando operatrice di classi di bioenergetica presso SIAB (Società Italiana Analisi Bionergetica) e integrando il mio percorso di ricerca con training in tecniche di psico-neurolinguistica, pulsation, danza e tantra, affinando in questo modo le mie conoscenze sul respiro e sul corpo, sulla meditazione e la comunicazione consapevole.

Sono counselor relazionale e in un’ottica di crescita personale offro uno spazio di ascolto, riflessione e sostegno nel portare chiarezza su situazioni legate all’ambito relazionale o affettivo, per affrontare momenti decisionali importanti, prendere consapevolezza delle proprie emozioni e dei propri conflitti interiori e migliorare la relazione con sè stessi e con gli altri.